fbpx

Bando Estate INPSieme 2017

Un’opportunità per i figli dei dipendenti pubblici tutta da scoprire!

L’estate e le vacanze si avvicinano e con il bando Estate INPSieme è possibile godere di un’iniziativa davvero da non perdere, perchè grazie a questo bando molti ragazzi potranno partecipare a una splendida esperienza di vacanza studio in Italia o in Europa ottenendo un finanziamento parziale o totale a copertura delle spese per il loro soggiorno.

Chi può partecipare al bando Estate INPSieme 2017?

a) il dipendente e il pensionato della Pubblica Amministrazione iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;

b) il pensionato utente della Gestione Dipendenti Pubblici;

c) il dipendente e il pensionato iscritto alla Gestione Fondo IPOST;

d) il dipendente e il pensionato assistito IPA

Se questi sono i titolari del diritto, i beneficiari del bando sono invece gli studenti che possono usufruire di una vacanza studio in Italia o in Europa (purchè figli o orfani del titolare del diritto o equiparati). Partecipano ai soggiorni Italia, gli studenti che sono iscritti – all’atto di presentazione della domanda – alle classi seconda, terza, quarta e quinta di una scuola primaria o ad una qualunque classe della scuola secondaria di primo grado.

Per partecipare ai soggiorni Estero invece, è richiesto di essere iscritti – all’atto di presentazione della domanda – ad una scuola secondaria di secondo grado e non aver compiuto il 19° anno di età. Per gli studenti disabili e per gli studenti invalidi civili al 100%, il limite di età è elevato a 23 anni.

A partire da giovedì 16 febbraio e fino alle ore 12:00 del 16 marzo, sarà possibile fare domanda telematica per partecipare al bando.

Il bando offre quindi una grande opportunità per i ragazzi, ma è importante rivolgersi alle agenzie e alle strutture più qualificate. Phoenix Travel organizza vacanze per ragazzi dal 1983, all’estero e in Italia, con passione e professionalità.

La consolidata collaborazione con Inps – gestione ex Inpdap, che si protrae ininterrotta dal 1989, è garanzia di soggiorni di qualità con strutture dagli elevati standard, programmi educativi e ricreativi curati in ogni dettaglio. E, all’estero, corsi di lingua riconosciuti da British Council e Acels.

A breve sarà possibile effettuare la preiscrizione, intanto scoprite tutte le destinazioni Phoenix Travel, con soluzioni fino a 4 città nella stessa vacanza e tanti soggiorni dinamici e interattivi:

Phoenix Travel, come ogni estate, mette al Vostro servizio la professionalità del suo staff e l’impareggiabile varietà dei suoi Soggiorni: corsi di lingua certificati, sport, attività creative, workshops e tanto divertimento!

Offrendo su tutti i Soggiorni: fondo Assicurativo, 500 operatori in loco e Destinazioni garantite 

Solo con Phoenix Travel:
– Attività a scelta
– I college più prestigiosi
– Lezioni dinamiche fuori dalla classe
– Fino a 4 college nella stessa vacanza
– Accompagnamento a tutti gli aereoporti di partenza
– Assistenza 24 ore su 24

Chiama il nostro Call Center! 30 operatori a tua disposizione dalle 9 alle 19,30