fbpx

Lavora con noi

Unisciti al nostro staff

Phoenix Travel, grazie all’esperienza pluriennale che vanta nel settore dell'organizzazione di soggiorni per minori, Soggiorni studio all'estero e Vacanze tematiche in Italia, sta lanciando una campagna di ricerca e selezione di risorse umane da formare ed inserire nel proprio organico.

Ti preghiamo di leggere attentamente quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale (età, titolo di studio, ecc.). Puoi candidarti per tutte le figure per le quali sei in possesso dei requisiti richiesti.

ATTENZIONE: I curricula non rispondenti ai requisiti minimi saranno ritenuti non idonei.

Figure professionali ricercate

Per la stagione estiva 2018 Phoenix Travel, seleziona e forma su tutto il territorio nazionale giovani motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti, spirito organizzativo, dinamismo, capacità di lavorare in team, flessibilità e senso di responsabilità da destinare, in qualità di group leader/accompagnatoreai soggiorni studio all’estero e alle vacanze in Italia, organizzati e gestiti direttamente dal nostro Gruppo.

I candidati dovranno avere almeno 23 anni compiuti per i soggiorni studio all’estero e 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, diploma di scuola secondaria superiore, una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di Giugno alla fine del mese di Luglio 2018. Retribuzione adeguata, viaggio, vitto e alloggio a carico della nostra organizzazione. Tutti i candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un incontro di selezione/formazione gratuito, della durata di un giorno, tenuto da nostro qualificato personale che si terrà in diverse città italiane nei mesi di aprile/maggio 2018.

Medici laureati ed iscritti all'Albo. Discreta conoscenza di una o più lingue, tra inglese, francese, spagnolo (per centri all'estero). Predisposizione al lavoro con gli adolescenti e al lavoro in team, flessibilità, dinamicità. Età massima 60 anni.