Corsi di Lingua all’estero

Corsi di lingua all'estero: il modo migliore di studiare

Sono uscite le graduatorie Corsi Di Lingua All’Estero!

Scaricale qui:

E’ uscito il Bando Corsi Di Lingua All’Estero!

Scaricalo qui:

Da quest’anno l’INPS offre la possibilità di trascorrere dalle tre alle cinque settimane all’estero per studiare la lingua e prepararsi a sostenere la certificazione di lingua secondo il quadro europeo di riferimento. Non perdere questa splendida opportunità di crescita personale e professionale! Partecipa al bando e potrai ottenere un contributo a parziale copertura delle spese relative al viaggio.

Se vuoi migliorare la conoscenza di una lingua straniera, ma non vuoi passare mesi sui libri, parti con Phoenix Travel per un corso di lingua all’estero, e potrai studiare inglese in Inghilterra o in Irlanda. In alternativa, potrai vivere l’esperienza di un corso in Spagna per imparare lo spagnolo.

Un soggiorno studio all’estero per ragazzi è un’esperienza fondamentale per migliorare le proprie competenze linguistiche, ma anche per ampliare la propria rete di conoscenze e fare un’esperienza indimenticabile!

Le destinazioni dei nostri corsi di lingua sono pronte ad accogliervi per corsi fra 3 e 5 settimane; studiando in scuole di altissimo livello riconosciute dai maggiori enti internazionali.

In questa sezione troverete le proposte di corsi di lingua all’estero che Phoenix Travel offre ai propri clienti, i costi, le scuole e i servizi.

Corsi di lingua in Inghliterra

Londra

Corso di inglese a Londra: cosa si può volere di più?

Portsmouth

Perla dell’Hampshire tra Stonehenge e Londra, custode delle navi storiche della marina britannica; il luogo ideale per studiare l’inglese!

Liverpool

Liverpool è ricca di negozi favolosi, ristoranti vivaci, hotel di tendenza e wine bar alla moda, oltre a vantare un’offerta culturale di fama mondiale. Meta ideale per studio e svago!

Corsi di lingua in Irlanda

Dublino

Dublino è  la città più grande e popolata dell’isola d’Irlanda, nonché la più ricca di storia e cultura. Studiare l’inglese in questa cornice è un’esperienza unica!

Corsi di lingua in America

New York

Studiare inglese nella città iconica degli USA, vivendo in famiglia o in college. Cosa si può volere di più?

Corsi di lingua in Spagna

Madrid

Studiare spagnolo nella nella capitale della Spagna e poter visitare lo Stadio Santiago Bernabeu, il Palazzo Reale, il Parco de Retiro e tante altre attrazioni, cosa volere di più?

Il bando per i Corsi di Lingue all'Estero

Il beneficiario del bando per Corsi di Lingue all’Estero promosso dall’INPS è il figlio od orfano di:

  • dipendente o pensionato della Pubblica Amministrazione iscritto alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
  • pensionato utente della Gestione Dipendenti Pubblici, inclusi i titolari di pensione indiretta o di reversibilità;
  • dipendente o pensionato iscritto alla Gestione Fondo IPOST.