Prezzo

€ 2.350

Le date di partenza

Partenze individuali 

  • 07/07/2019 e 21/07/2019 

Età

Dai 16 anni in su

Aeroporti di partenza

Partenza internazionale inclusa da:

Roma

Tratta nazionale € 250 da: Alghero, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia, Napoli, Palermo, Torino, Venezia

Il corso

  • Corso di inglese accreditato da British Council
  • 20 lezioni alla settimana, pari a 15 ore – 30 ore per le 2 settimane
  • Massimo numero di studenti a classe: 16
  • Livello: da elementare ad avanzato
  • Materiale didattico
  • Attestato di fine corso

La struttura

La nostra scuola di inglese è a Holborn, tra il paradiso dello shopping del West End e il colosso finanziario della City. Non potrebbe esserci un’area più centrale. I tre edifici della scuola, Holborn, Catton Street e Bloomsbury, sono tutti a pochi minuti dal celeberrimo mercato di Covent Garden, che rappresenta una visita obbligatoria. La spettacolare Royal Opera House è a due passi dal nostro ingresso, così come l’English National Opera. La zona dei teatri è leggermente più distante, ma sempre raggiungibile a piedi.

La famiglia

Tutte le famiglie sono scelte con cura e si trovano nelle zone centrali di Londra (zona 1 o 2 con un tempo di spostamento dai 10 ai 55 minuti circa)
Le famiglie ospitanti sono abituate a ospitare studenti stranieri e di conseguenza offriranno un valido aiuto nella familiarizzazione con lo stile di vita e la cultura inglesi.

La sistemazione

Le camere sono singole. Il bagno viene condiviso con il resto della famiglia.
La famiglia ospitante fornisce la biancheria per il letto (lenzuola, federe, cuscini e coperte).

Non è consentito l’uso autonomo della cucina. I pasti vengono preparati dalla famiglia ospitante: Colazione e cena in famiglia, pranzo con voucher o contanti.

Multietnica, vitale, sempre in movimento! Londra anticipa ogni tendenza e amalgama perfettamente tutte le più svariate influenze, senza rinunciare alle sue tradizioni e alla sua anima British, riuscendo a stupire ogni volta che la si visita! Un soggiorno studio in famiglia permetterà agli studenti di vivere la capitale britannica veramente a 360°, migliorando la propria conoscenza della lingua inglese e andando ogni giorno alla scoperta di tutte le mille sfaccettature di una delle città più famose del mondo.

Gallery