Estate INPSieme Stati Uniti

Pronti a vivere il vostro sogno americano? Grattacieli, luci, i negozi aperti giorno e notte, vi sembrerà di conoscere già perfettamente anche le cose che non avete mai vissuto in prima persona! I nostri ragazzi studieranno nelle località più famose degli USA: la multietnica, cosmopolita e frenetica New York, la metropoli per eccellenza, città simbolo degli Stati Uniti d’America, ma anche Boston e la calda Miami; seguiranno le lezioni in strutture di fama mondiale e verranno accompagnati in tantissime escursioni di mezza giornata o giornata intera.

Durante le escursioni potranno visitare i luoghi più rinomati degli USA come il MOMA di New York, passeggeranno sul Brooklyn Bridge, ammireranno gli scoiattoli al Central Park; passeggeranno per i corridoi di Harvard e a Miami avranno l’occasione di visitare lo Space center della Nasa! In alcuni pacchetti sono comprese anche cene in locali tipici e all’hard Rock!

Le nostre destinazioni negli Stati Uniti

New York - St. John's University

New York - St. John's University

La St. John’s University si trova in un’area residenziale tranquilla e sicura, nel quartiere di Queens, ottimamente collegato a Manhattan dalla metro; nel campus bellissimi edifici in pietra si alternano a immensi spazi verdi mentre gli interni sono ultra moderni e dotati di laboratori ad alta tecnologia.

New York - Fordham University

New-York-Fordham-University

Il Rose Hill Campus della University of Fordham è un tipico campus universitario americano che si estende per oltre 85 acri in un’area residenziale di New York dove imponenti edifici in stile neo-gotico si alternano a immensi spazi verdi e a vialetti alberati; è anche dotato di palestra polivalente e campi esterni.