fbpx

Estate INPSieme Francia

estate inpsieme francia

Le vacanze studio organizzate da Phoenix Travel sono il frutto di un’attenzione costante alle esigenze dei ragazzi che partecipano alle vacanze studio promosse da INPS con in bando Estate INPSieme 2019. Questo impegno per far vivere una Estate INPSieme in Francia è basato sulla filosofia al cuore di Phoenix Travel: divertirsi imparando. Per questo motivo il nostro staff ha reso da sempre protagonisti i giovani studenti coinvolgendoli in numerose attività e iniziative appositamente sviluppate per le vacanze studio INPS.

Ogni  vacanza studio organizzata per rispondere ai requisiti del bando Estate INPSieme è  percepita come un’esperienza  in grado di arricchire il bagaglio culturale del partecipante, contribuendo in maniera costruttiva allo sviluppo della sua personalità, studiando francese nella migliore scuola di tutta la Francia

Cos'è Estate INPSieme?

Il bando di Estate INPSIeme offre una grande opportunita` per i ragazzi, ma e` importante rivolgersi alle agenzie e alle strutture piu` qualificate. Phoenix Travel organizza vacanze per ragazzi dal 1983, all’estero e in Italia, con passione e professionalita`.

La consolidata collaborazione con Inps – gestione ex Inpdap, che si protrae ininterrotta dal 1989, e` garanzia di soggiorni di qualita` con strutture dagli elevati standard, programmi educativi e ricreativi curati in ogni dettaglio.

Iscriviti subito per prenotare la tua vacanza INPSieme 2019 cliccando sulle immagini delle destinazioni presenti in questa pagina. Una volta trovata la destinazione INPSieme che fa per te, seleziona il turno di partenza, le modalità di viaggio ed eventuali pacchetti extra, per poi procedere alla pre-iscrizione gratuita e non vincolante. Al momento della pre-iscrizione è possibile anche calcolare il costo della vacanza INPSieme a seconda delle percentuali di contributo INPS. Questa pre-iscrizione permette di prenotare e riservare un posto gratuitamente, in attesa dell’uscita delle graduatorie del bando Estate INPsieme 2019.

All’uscita delle graduatorie (prevista entro il 04/04) si aprono diversi scenari:

Se siete entrati in graduatoria, potete confermare la prenotazione, e vi assisteremo in tutte le pratiche necessarie per inviare la documentazione all’INPS. In caso non siate fra le persone entrate in graduatoria potrete:

  • attendere i ripescaggi
  • confermare la vostra partecipazione pagando l’intero importo del soggiorno richiesto
  • cancellare senza penali la vostra pratica

Le nostre destinazioni in Francia

CDFAS

Il Centre Départemental de Formation et d’Animation Sportives sorge su un parco di 7 ettari, non lontano dal centro di Parigi