fbpx

Estate INPSieme Inghilterra

Le vacanze studio organizzate da Phoenix Travel sono il frutto di un’attenzione costante alle esigenze dei ragazzi che partecipano al bando Estate INPSieme 2019. Il nostro impegno è quello di far vivere una Estate INPSieme in Inghilterra, basandoci sulla filosofia che sta al cuore di Phoenix Travel: divertirsi imparando. Per questo motivo il nostro staff ha reso da sempre protagonisti i giovani studenti coinvolgendoli in numerose attività e iniziative appositamente sviluppate per le vacanze studio INPS.

Ogni  vacanza studio organizzata per rispondere ai requisiti del bando Estate INPSieme è  percepita come un’esperienza  in grado di arricchire il bagaglio culturale del partecipante, contribuendo in maniera costruttiva allo sviluppo della sua personalità, studiando inglese nelle migliori scuole in Inghilterra.

Cos'è Estate INPSieme?

Il bando di Estate INPSIeme offre una grande opportunita` per i ragazzi, ma e` importante rivolgersi alle agenzie e alle strutture piu` qualificate. Phoenix Travel organizza vacanze per ragazzi dal 1983, all’estero e in Italia, con passione e professionalita`.

La consolidata collaborazione con Inps – gestione ex Inpdap, che si protrae ininterrotta dal 1989, e` garanzia di soggiorni di qualita` con strutture dagli elevati standard, programmi educativi e ricreativi curati in ogni dettaglio. E, all’estero, corsi di lingua riconosciuti da British Council e Acels.

Iscriviti subito per prenotare la tua vacanza INPSieme 2019 cliccando sulle immagini delle destinazioni presenti in questa pagina. Una volta trovata la destinazione INPSieme che fa per te, seleziona il turno di partenza, le modalità di viaggio ed eventuali pacchetti extra, per poi procedere alla pre-iscrizione gratuita e non vincolante. Al momento della prenotazione è possibile anche calcolare il costo della vacanza INPSieme a seconda delle percentuali di contributo INPS. Questa pre-iscrizione permette di prenotare e riservare un posto gratuitamente, in attesa dell’uscita delle graduatorie del bando Estate INPsieme 2019.

All’uscita delle graduatorie si aprono diversi scenari:

Se siete entrati in graduatoria, potete confermare la prenotazione, e vi assisteremo in tutte le pratiche necessarie per inviare la documentazione all’INPS. In caso non siate fra le persone entrate in graduatoria potrete:

  • attendere i ripescaggi
  • confermare la vostra partecipazione pagando l’intero importo del soggiorno richiesto
  • cancellare senza penali la vostra pratica

Le nostre destinazioni in Inghilterra

Reading - Bradfield College

Fondata nel 1850 e situata nella pittoresca campagna del Berkshire, il Bradfield College è una delle migliori  scuole indipendenti dell’Inghilterra. E’dotato di piscina olimpionica, campi da tennis, pallavolo, basket, calcio e cricket, un teatro interno e un teatro greco all’aperto.

Londra Centro - Colindale Campus

Colindale campus è una struttura moderna e all’avanguardia, situato a pochi passi dalla stazione metropolitana di Colindale; il campus dispone di aule con schermi touch, ristorante, supermarket, wi-fi gratuito, sala PC, cinema interno, palestra e due spettacolari Sky Lounge con vista mozzafiato su Londra!

Londra - King's College

Il King’s College è un centro accademico e di ricerca di prestigio a livello mondiale, fondato nel 1829 da Re Giorgio IV, è la quarta università più antica del Regno Unito e si trova vicino alla stazione di Denmark Hill; è dotato di auditorium, biblioteche e aule con supporti multimediali per lo svolgimento di lezioni interattive.

Londra - Imperial College Woodward Hall

L’Imperial College è una delle più prestigiose università britanniche, è l’ottava tra le migliori università del mondo, fondata nel 1907; i ragazzi alloggeranno nel Woodward Hall, di recentissima costruzione, che dispone di camere dall’arredamento contemporaneo e di piacevoli aree comuni.

Londra - Park House

Situata a Earl’s Court, a pochi passi dall’omonima fermata metro e tra i quartieri di Kensington e Chelsea, il Park House vanta una posizione strategica che permetterà ai ragazzi di conoscere a fondo la City senza allontanarsi troppo dalla Zona 1 e dalle confortevoli accommodation.

Londra - Princes College Helen Graham

Il Princes College si trova a pochi passi da Oxford Street, da dove si possono raggiungere a piedi molte delle attrazioni principali della città tra cui il British Museum. I ragazzi alloggeranno nel residence studentesco Helen Graham House, le cui camere si trovano in uno splendido edificio d’epoca.

Londra - David Game College

Il David Game College si trova nel cuore della centralissima zona 1, a pochi passi da Tower Hill; l’edificio sfoggia una tipica facciata vittoriana con mattoni a vista, gli interni però sono rinnovati e ultra tecnologici, con aule multimediali, una biblioteca, auditorium, un coffee bar e una mensa.

Londra - Brunel University Uxbridge

Brunel University è una struttura onnicomprensiva e dispone di innumerevoli spazi adatti ad ogni esigenza

Liverpool – City of Liverpool College

Il City of Liverpool College è una delle realtà universitarie più importanti del paese. È situato al centro della città di Liverpool, nella zona universitaria, in quartieri brulicanti di vita, a pochi passi da cafè e negozi. La struttura ha aule multimediali, computer lab, biblioteche e sale lettura, inoltre tutto il college è coperto da wi-fi gratuito.

Cambridge - Abbey College

L’ Abbey College è un complesso all’avanguardia, moderno e dinamico nel cuore di Cambridge. La nuova sede, inaugurata nel settembre 2016, dispone di una mensa con oltre 200 posti a sedere, aule con lavagne interattive, i-pad e/o laptop. A pochi passi c’è un centro commerciale con negozi, cinema, bowling, ristoranti e teatro!

Cambridge - Abbey College 2 Turno

L’ Abbey College è un complesso all’avanguardia, moderno e dinamico nel cuore di Cambridge. La nuova sede, inaugurata nel settembre 2016, dispone di una mensa con oltre 200 posti a sedere, aule con lavagne interattive, i-pad e/o laptop. A pochi passi c’è un centro commerciale con negozi, cinema, bowling, ristoranti e teatro!

York - Queen Ethelburga’s College

Queen Ethelburga’s College è una delle più ambite ed esclusive scuole private inglesi, che si distingue per l’altissimo standard delle infrastrutture, definite “uniche in tutta Europa”.

Greenwich - Medway Campus

Il campus è adagiato sulle rive del Tamigi, appena fuori Londra, nei pressi di Rochester. È un’università dal cuore antico ma con infrastrutture all’avanguardia, un computer lab, aree studio e aule moderne. Inoltre, il campus dispone di numerosi bar, ristoranti e strutture sportive!