fbpx

Estate INPSieme Stati Uniti

Le vacanze studio organizzate da Phoenix Travel sono il frutto di un’attenzione costante alle esigenze dei ragazzi che partecipano alle vacanze studio promosse da INPS con in bando Estate INPSieme 2019. Questo impegno per far vivere una Estate INPSieme negli Stati Uniti è basato sulla filosofia al cuore di Phoenix Travel: divertirsi imparando. Per questo motivo il nostro staff ha reso da sempre protagonisti i giovani studenti coinvolgendoli in numerose attività e iniziative appositamente sviluppate per le vacanze studio INPS.

Ogni  vacanza studio organizzata per rispondere ai requisiti del bando Estate INPSieme è  percepita come un’esperienza  in grado di arricchire il bagaglio culturale del partecipante, contribuendo in maniera costruttiva allo sviluppo della sua personalità, studiando inglese nei migliori college degli USA

Cos'è Estate INPSieme?

Il bando di Estate INPSIeme offre una grande opportunita` per i ragazzi, ma e` importante rivolgersi alle agenzie e alle strutture piu` qualificate. Phoenix Travel organizza vacanze per ragazzi dal 1983, all’estero e in Italia, con passione e professionalita`.

La consolidata collaborazione con Inps – gestione ex Inpdap, che si protrae ininterrotta dal 1989, e` garanzia di soggiorni di qualita` con strutture dagli elevati standard, programmi educativi e ricreativi curati in ogni dettaglio.

Iscriviti subito per prenotare la tua vacanza INPSieme 2019 cliccando sulle immagini delle destinazioni presenti in questa pagina. Una volta trovata la destinazione INPSieme che fa per te, seleziona il turno di partenza, le modalità di viaggio ed eventuali pacchetti extra, per poi procedere alla pre-iscrizione gratuita e non vincolante. Al momento della pre-iscrizione è possibile anche calcolare il costo della vacanza INPSieme a seconda delle percentuali di contributo INPS. Questa pre-iscrizione permette di prenotare e riservare un posto gratuitamente, in attesa dell’uscita delle graduatorie del bando Estate INPsieme 2019.

All’uscita delle graduatorie (prevista entro il 4/04) si aprono diversi scenari:

Se siete entrati in graduatoria, potete confermare la prenotazione, e vi assisteremo in tutte le pratiche necessarie per inviare la documentazione all’INPS. In caso non siate fra le persone entrate in graduatoria potrete:

  • attendere i ripescaggi
  • confermare la vostra partecipazione pagando l’intero importo del soggiorno richiesto
  • cancellare senza penali la vostra pratica

Le nostre destinazioni negli Stati Uniti

Boston - TUFTS University

La TUFTS University si trova a pochi chilometri dal centro di Boston; è leader nel campo dell’istruzione superiore americana ed offre un bellissimo campus residenziale immerso nel verde, con servizi ed infrastrutture a brevissima distanza dalla città, a cui è ottimamente collegata da mezzi pubblici.

New York - Fordham University

Il Rose Hill Campus della University of Fordham è un tipico campus universitario americano che si estende per oltre 85 acri in un’area residenziale di New York dove imponenti edifici in stile neo-gotico si alternano a immensi spazi verdi e a vialetti alberati; è anche dotato di palestra polivalente e campi esterni.

New York - St. John's University

La St. John’s University si trova in un’area residenziale tranquilla e sicura, nel quartiere di Queens, ottimamente collegato a Manhattan dalla metro; nel campus bellissimi edifici in pietra si alternano a immensi spazi verdi mentre gli interni sono ultra moderni e dotati di laboratori ad alta tecnologia.

Miami - St. Thomas University

Situata tra Miami e Fort Lauderdale la St. Thomas University è una prestigiosa università privata che gode di grande fama a livello internazionale; il campus, situato in un parco lussureggiante, dispone di campi sportivi, pista di atletica, piscina e centro per le attività serali.