Dopo aver iscritto vostro figlio a uno dei soggiorni organizzati da Phoenix Travel, magari per quanto riguarda il bando Estate INPSieme, potete dormire sonni tranquilli in quanto avrete la certezza che vostro figlio verrà guidato da personale preparato e competente durante tutte le fasi del soggiorno. Esiste un numero di emergenza attivo 24 ore su 24 e anche un numero dedicato alle trasferte attivo nei giorni di partenza e ritorno proprio per darvi un supporto concreto e tutte le informazioni necessarie.

E se dovesse capitare qualche emergenza come ad esempio un cambio di volo improvviso? Anche in questo caso nessun problema, verrete avvisati via SMS o telefonicamente da personale incaricato che vi darà tutte le informazioni del caso. Inoltre avrete anche la sicurezza che qualora vostro figlio avesse qualche problema potrà in qualsiasi momento contattare i group leader o i responsabili del centro che, ove necessario, vi chiameranno tempestivamente. Una volta pubblicate le convocazioni per il viaggio, troverete tutte le info utili tra cui ovviamente il numero del responsabile del centro a cui fare riferimento 24 ore su 24 per tutta la durata del soggiorno. Inoltre durante il viaggio Phoenix Travel vi garantisce che i vostri figli saranno sempre accompagnati dallo staff.

Quando volete contattare i vostri figli il nostro consiglio è quello di rispettare gli orari dei pasti o la fascia serale in quanto, nel corso della giornata, saranno coinvolti in attività sportive, ludico-ricreative o in escursioni.

Se proprio non ce la fate a stare lontano da vostro figlio esiste anche la possibilità di andarlo a trovare, ma solo la domenica e dopo aver avvisato preventivamente lo staff del vostro arrivo così che possa prepararsi ad accogliervi senza essere impreparato!