Dopo aver partecipato al bando estate inpsieme 2019 usciranno le graduatorie dei beneficiari della borsa di studio per le vacanze studio del bando inps.

Se si rientra nella graduatoria: si deve proseguire con la conferma di viaggio e l’invio della documentazione all’agenzia di viaggio o Tour Operator di riferimento che si dedica ai bandi inps.

Se non si rientra in graduatoria inps inpsieme della tipologia di soggiorno inps scelto, si ha ha una seconda possibilità, quella di essere ripescati.

Se non si rientra in graduatoria inps inpsieme

– attendere i ripescaggi estate inpsieme,
– confermare la partecipazione pagando l’intero importo del soggiorno studio inps,
– cancellare senza penali la pratica.

Per chi è entrato in graduatoria inps

– una copia dell’accordo sottoscritto con l’agenzia,
– la dichiarazione on line che attesta che il contratto sottoscritto dal richiedente e dal soggetto fornitore contiene gli elementi informativi di cui all”Art. 8, punto 1, lettera a, del bando in oggetto,
– per partire con Phoenix Travel, agenzia con sede a San Marino, senza sedi operative in Italia, il richiedente la prestazione potrà caricare l’atto di delegazione al pagamento, in formato cartaceo, che gli verrà fornito dalla stessa Phoenix Travel,
– rendere in procedura formale dichiarazione di impegno alla restituzione delle somme erogate dall’ Inps al soggetto fornitore ed organizzatore del servizio, nei casi previsti dal successivo articolo 12 del presente bando;
– rendere in procedura formale dichiarazione di impegno alla restituzione delle somme erogate dall’Inps al soggetto fornitore ed organizzatore del servizio, nei casi previsti dal successivo articolo 12 del presente bando.

Phoenix Travel durante il bando inps insieme offre il servizio gratuito di pre iscrizione in tre click senza nessun impegno per tutte le destinazioni bando inpsieme sia in Italia che all’Estero.