Tuo figlio è un appassionato di calcio e non perde occasione per guardare le partite della sua squadra del cuore? Perché non regalargli un’esperienza indimenticabile direttamente allo Juventus Stadium di Torino? Oggi è possibile realizzare questo sogno e potrete fargli vivere l’emozione di visitare da vicino lo stadio dei suoi beniamini.

Vi basterà acquistare un biglietto per la visita completa dello Juventus Museum, un percorso che porterà i giovani visitatori indietro nel tempo consentendo loro di rivivere la gloriosa storia della Juventus sin dall’anno della sua fondazione.

Il vostro bambino si divertirà un mondo tra tecnologie multimediali, cimeli storici e molto altro e avrà modo di vedere con i suoi occhi tutti i trofei conquistati dalla squadra torinese più titolata d’Italia. Oltre alla splendida sala trofei, potrete portare vostro figlio a vedere con i suoi occhi tutte le maglie storiche dei campioni della storia della Juventus, da Boniperti e Platini fino ad Alessandro Del Piero.

Ma il percorso non finisce qui, dopo lo Juventus Museum infatti potrete portare vostro figlio a visitare tutte le aree più esclusive dello stadio acquistando il biglietto dell’Allianz Stadium Tour (potrete anche acquistare un biglietto unico Museum + Tour dello stadio).

Nel corso della visita vostro figlio avrà modo di vedere anche gli spogliatoi e l’area media dell’Allianz Stadium. Dal momento che le richieste per il Tour sono sempre moltissime, il consiglio se volete regalare a vostro figlio questa fantastica esperienza è quello di presentarsi in biglietteria a partire dall’orario di apertura.

Inoltre, al termine della visita al museo potrete completare l’esperienza portando vostro figlio a fare un giro nell’enorme Juventus Shop dove si potranno acquistare gadget originali come maglie, penne, portachiavi, tute e molto altro. Insomma, una giornata allo Juventus Stadium potrebbe essere il modo giusto per fare un regalo appagante e divertente a vostro figlio.